Il nostro processo di candidatura

Il nostro processo di candidatura

Avete scoperto un’offerta di lavoro interessante sul nostro sito web? Allora inviateci la vostra candidatura online.

La vostra candidatura

Della documentazione per la candidatura fanno parte una lettera motivazionale, un curriculum vitae aggiornato con foto, certificati di lavoro delle vostre precedenti attività nonché i principali diplomi di formazione e perfezionamento. Assicuratevi che i vostri documenti non superino la dimensione di 5MB.

Dopo l’inoltro della candidatura

I vostri documenti vengono controllati con molta attenzione. Un controllo accurato richiede tempo; facciamo tuttavia il possibile per darvi un primo feedback entro una settimana lavorativa. Sarete comunque informati regolarmente sullo stato della vostra candidatura. In qualità di candidato idoneo per uno dei posti vacanti, riceverete un invito alla prima tornata di colloqui, se necessario dopo un colloquio telefonico.

Invito al 1° colloquio

Durante il colloquio di presentazione abbiamo l’occasione di conoscerci meglio a vicenda. Voi ricevete informazioni più dettagliate sul posto vacante e sull’attività presso Lekkerland. Naturalmente risponderemo anche alle vostre domande. Il colloquio si svolge di norma con il vostro futuro superiore e un rappresentante del reparto del personale.

Invito al 2° colloquio

Dopo un primo colloquio di successo segue la selezione per il secondo colloquio. In questa occasione avrete la possibilità di approfondire le vostre conoscenze dell’attività quotidiana e di conoscere i vostri futuri colleghi.

Referenze e conclusione

Al termine del processo di candidatura e per completare l’impressione acquisita durante i colloqui personali, chiediamo informazioni di riferimento a una persona da voi indicata. Sarà ovviamente nostra premura informarvi prima di chiedere una referenza.

In caso di decisione positiva reciproca, vi invieremo volentieri i documenti contrattuali. Nel contempo vi inoltreremo anche tutte le principali informazione per iniziare con successo la vostra attività presso Lekkerland.

Il vostro interlocutore per questioni inerenti al personale

Tamara Scheller vi aiuta volentieri nelle questioni inerenti al personale.

Tamara Scheller