Magazzino, consegna, logistica.
Lekkerland: tutto sotto controllo

Magazzino, consegna, logistica.
Lekkerland: tutto sotto controllo

Siamo i vostri esperti di logistica

Circa 2700 punti vendita, consegne in tutta la Svizzera, flessibilità, know-how ed esperienza – ecco la logistica di Lekkerland! Facciamo sì che tutte le merci arrivino a destinazione in tempo e nella migliore qualità. Disposizione professionale, processi di immagazzinaggio efficaci e un trasporto agile e veloce garantiscono il successo della nostra logistica.

Il nostro magazzino: attrezzato con le tecniche più moderne

Circa 2700 punti vendita, consegne in tutta la Svizzera, flessibilità, know-how ed esperienza – ecco la logistica di Lekkerland! Facciamo sì che tutte le merci arrivino a destinazione in tempo e nella migliore qualità. Disposizione professionale, processi di immagazzinaggio efficaci e un trasporto agile e veloce garantiscono il successo della nostra logistica. Il vantaggio: i collaboratori del magazzino Lekkerland hanno sempre ambedue le mani libere e possono gestire fino a dodici ordini contemporaneamente. Grazie a Pick-by-Voice viene eliminato il dispendioso confronto con gli elenchi articoli stampati e scannerizzati. I nostri magazzinieri si possono concentrare così unicamente sulla composizione del vostro ordine.

Diretta e puntuale. Flessibile e pulita.

Grazie ad un software avanzato per la pianificazione dei percorsi e all’utilizzo di un sistema telematico, i conducenti di Lekkerland conoscono sempre perfettamente la loro destinazione e sanno come raggiungerla. Il software lavora secondo un unico principio: trovare la strada più corta per raggiungervi. Anche dietro al volante, tutto è impostato all’insegna dell’efficienza energetica e della qualità delle forniture. I mezzi di trasporto della Lekkerland dispongono di più reparti, contraddistinti da diverse temperature: per la merce non refrigerata, per i prodotti freschi da frigo e per i surgelati. In questo modo riceverete l’intero ordine con un’unica fornitura. I conducenti Lekkerland sono equipaggiati con un Personal Digital Assistent (PDA) per evadere tutti gli ordini senza bisogno di carta e stampanti.
Interessante per tutti coloro che necessitano in tempi rapidi di piccole quantità di merce: la consegna personalizzata tramite pacco, senza un valore d’ordine minimo, viene resa possibile dalla collaborazione di Lekkerland con l’affidabile partner la Posta.
Per i clienti della Svizzera occidentale e del Ticino Lekkerland ha completamente convertito la sua catena di fornitura al trasporto combinato. Le merci ordinate dai clienti vengono trasportate su strada dalla sede centrale di Lekkerland a Brunegg fino al terminale di trasbordo ad Härkingen e lì caricate sul treno. Ulteriori fornitori vanno a prendere gli ordini dei clienti presso le stazioni locali e li portano direttamente negli shop dei clienti. Questa soluzione logistica ecologica viene realizzata in cooperazione con la Posta Svizzera come fornitore di servizi di trasporto.